ricerca web

lunedì 8 marzo 2010

PostHeaderIcon Filtro famiglia che funziona.


      Una domenica venuta a trovarmi una mia  amica di vecchia data. La sua figlia di dieci anni mi ha raccontato la novità: il papà ha aquistato un portatile per lei ma purtroppo non vuole fare un collegamento a internet perché dice che un filtro famiglia efficace non esiste, quelli che ci sono in giro  non funzonano.
    Così dopo aver sentito questo raconto mi è capitato navigando di trovare questo software che ha creato un altro padre di una ragazza che cercava una soluzione per lo stesso problema.
    Così ho chiamato subito la mia amica mostrandoli la mia scoperta. E' in inglese ma traducibile con google traduttore.A quanto pare un filtro famiglia che funziona esiste, visitate il sito ufficiale del produttore chi desidera conoscere meglio il prodotto.

0 commenti:

Posta un commento

Lettori fissi